Tornano i “Dialoghi sulla coscienza”. L’appuntamento, organizzato  da Mosaica di Simona Barberi & c. e L’Università Popolare di Lucca, è in programma il 7-8-9  aprile a Villa Bertelli con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi e della provincia di Lucca  Ricco e di qualificata professionalità il team dei relatori, che parteciperanno a questa seconda edizione:

FRANCESCA ANDREAZZOLI, medico omeopata, specializzata in ematologia, tiene conferenze in tutta Italia sul nesso tra l’alimentazione e la salute interverrà con “Medicina dal profondo: guarigione dell’Anima e del Corpo”

GIAN PAOLO DEL BIANCO, naturopata, counselor e criminologo con  SONIA CORTOPASSI medico, psichiatra, psicoterapeuta, dottore di ricerca interverranno con “Percorsi tra mente, cervello, emozioni e anima: il posto della Coscienza”

VIVIANA USAI, psicologa, psicoterapeuta, counselor, specializzata in psicosomatica, insieme a GIAN PAOLO DEL BIANCO affronteranno il tema “Commedie e Drammi della Coppia” teatro psicologico con la partecipazione di due attori professionisti

CHANTAL DEJEAN,  operatrice in terapie essene, con capacità medianiche tiene conferenze in Italia e Francia per il risveglio dell’Essere ci parlerà del “Lo sposalizio tra l’Io e il Se”

GIUSEPPINA TAZZIOLI, psicologa, esperta in psicogenealogia interverrà con “Le parole che attraversano la Coscienza”

PIER GIORGIO CASELLI, fisico, esperto in fisica quantistica, insegnante di meditazione. fondatore della ScuolaNonScuola di Roma interverrà con “La via del Risveglio: dagli antichi insegnamenti esoterici alla fisica moderna”

RICCARDO SARDONE’ attore, scrittore, relatore, ispirato agli insegnamenti di Yogananda affronterà il tema “Affrontare la SuperCoscienza”
Domenica 9 aprile il programma comprende la possibilità di partecipare a due workshop: la mattina dalle 9,30 alle 13,30 workshop “Stati diversificati di Coscienza: Training autogeno, Ipnosi e Meditazione profonda con team d’eccezione: Giuseppina Tazzioli, Carla Fava e Gian Paolo Del Bianco. il pomeriggio dalle 15 alle 19 workshop di  Giorgio Caselli con “Il potere dell’accettazione, liberarsi dal dolore attraverso la pratica della consapevolezza”.

Quest’anno ci sarà un ulteriore evento nel corso del convegno. Sabato 8 aprile  il sindaco Umberto Buratti consegnerà una targa di Riconoscimento alla memoria , per aver dedicato la vita alla ricerca della conoscenza” ad Antonio Bertoli, scrittore, poeta e uomo di teatro, inventore della psicogenealogia, collaboratore di Alejandro Jodorowsky, scomparso ad ottobre del 2015.

Organizzatrice, presentatrice e moderatrice dell’evento  sarà ancora una volta Simona Barberi. per info e prenotazione: tel. 3391590640
[email protected]   www.dialoghisullacoscienza.it

(Visitato 525 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dialoghi sulla coscienza eventi Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 15-02-2017


Concerto spettacolo di Puccini in scena al Teatro Comunale

Iniziativa su psichiatria e cineforum