ARCHIVIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE ENELENEL INTERNATIONAL PHOTOGRAPHIC ARCHIVELatina (Italia), marzo 2007:Un tecnico nella Cabina Primaria di distribuzione San Michele

Black out programmati per rinnovo degli impianti

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che martedì 21 febbraio, effettuerà lavori di potenziamento e manutenzione e potenziamento su una porzione di rete elettrica di bassa tensione nel territorio comunale di Viareggio, con particolare riferimento alle zone di via Marco Polo e di via Puccini, via San Francesco, piazza Garibaldi, .

Le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno la componentistica elettromeccanica degli impianti e rinnoveranno interruttori e quadri elettrici nelle cabine secondarie che trasformano l’energia elettrica da media a bassa tensione per portarla nelle abitazioni e negli esercizi commerciali. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica provvederanno anche al riassetto dei carichi per un’ottimale distribuzione elettrica.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, ha diviso in due momenti e ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di porzioni più estese di città. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo i lavori potrebbero essere rimandati. Il Gruppo Enel è presente in Versilia anche con i Punti Enel per questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.

Questo il programma dei lavori: martedì 21 febbraio, dalle ore 8:30 alle 13:30, Viareggio, via Marco Polo civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da 6 a 12, da 3 a 11, 105, da 109 a 11, 115, da 119/a a 119/b, 135, sn (senza numero); sempre martedì 21 febbraio, dalle ore 13:00 alle 16:30, Viareggio, via Puccini civ. 18, da 22 a 28, da 34 a 40, da 44 a 62, da 66 a 68, da 72 a 82, da 29 a 31, da 35 a 53, sn; via San Francesco civ. 138, da 142 a 150; via Garibaldi civ. 196, 204, 210, 155, 171; piazza Garibaldi civ. 155.

Ti protrebbe interessare

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Le foto di Giacomo Mozzi protagoniste del libro “Visioni ambientali II edizione”

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra