Quarta edizione del premio “Torrelaghese dell’anno” venerdì 3 marzo 2017, ore 21, al ristorante Pangrattato sul Viale Europa alla marina di Torre del Lago. Un riconoscimento concepito, voluto e promosso da uno dei patron, Giacomo Pezzini.
“L’idea di premiare un illustre torrelaghese” – sono parole sue – “è il desiderio di valorizzare quei contributi umani, culturali e professionali che la nostra cittadina ha inviato ben oltre i propri confini territoriali. In altre parole, è il riconoscimento di qualcuno che ha contribuito ad estendere simbolicamente i confini di Torre del Lago. Qualcuno che insieme al proprio nome e alla propria opera ha fatto viaggiare Torre Lago lontano.”
Dopo la cena, incentrata su piatti e ricette tipiche della Versilia, si passerà alla premiazione dei candidati a questo illustre titolo.
Sei giurati, tutti di Torre del Lago: Giuseppe Belli, Bruno Catalano, Elena Del Carlo, Giuliano Ducci, Mariella Fambrini e Giacomo Pezzini.
Giunto ormai alla sua quarta edizione, il suo Albo d’Oro comprende, per il 2013 il dott. Antonio Tedeschi, per il 2014 Marco Carmazzi e per il 2015 Alessandro Tofanelli.
Per informazioni sullo svolgimento della serata Valentina tel. 333-2977637

(Visitato 194 volte, 1 visite oggi)

Open data day. L’Istituto Don Lazzeri Stagi a scuola di Open Coesione

Gori, De Marco e Forte aprono il Festival Giallo Pistoia