In particolare domani, venerdì 24 febbraio alle ore 21, presso la palestra RockTime di Pistoia avrà luogo la prima presentazione dei corsi di scialpinismo e alpinismo avanzato, del corso di arrampicata base e dello stage di arrampicata di PERferzinamento con metodo PER,  che si terranno tra Marzo e Aprile.
I corsi e stage di Arrampicata di base sarà inoltre ripresentato anche sabato 18 marzo alle ore 18 presso l’ostello di Camaiore insieme a tutti gli altri programmi per l’ormai vicina primavera – estate.
In entrambi gli incontri avrete la possibilità di conoscere dal vivo le nostre Guide Alpine, AMM, e Ambientali Escursionistiche e noi dello Straff a cui potrete chiedere info specifiche e curiosità.
Ci piace comunicare inoltre, last minute per chi fosse eventualmente interessato, l’inizio del corso di alpinismo di base questo week End 25/26 febbraio e l’escursione trekking dei borghi Camaioresi, facile e molto panoramica il 26 febbraio.
Utilissima per rimanere comunque aggiornati, è la nostra pagina “calendario”, nel sito ProrockOutdoor al seguente link http://www.prorockoutdoor.it/calendario/, e la pagina eventi dell’ostello di Camaiore che collabora a stretto contatto con l’Associazione Prorockoutdoor,  www.ostellodicamaiore.it/eventi. Qui sabato 26 si terrà il veglione di carnevale pellegrino, a cui siete tutti invitati, con cena, musica e balli al costo di 25,00 euro.

Tra le molte attività sportive e culturali, segnaliamo i nostri campus estivi per ragazzi e gli stage di arrampicata e Yoga. Dalla prossima estate, infatti, organizzeremo per piccoli sportivi in erba dei summer camp dedicati, della durata di una settimana ciascuno da Giugno a Settembre, con base all’ostello di Camaiore. Sarà possibile anche iscrivere i bambini e ragazzi anche a singole giornate di attività o per più settimane. Sono previsti infatti prezzi speciali per chi prolunga il soggiorno o per chi iscrive più di un ragazzo in famiglia.

Per il 2017, infine, saranno organizzate in collaborazione con il Comune di Camaiore e le scuole che vorranno aderire al progetto, settimane bianche e settimane verdi per i nostri ragazzi e scambi culturali con l’estero!
Pr ogni informazioni restiamo a vostra disposione, on line, presso l’Ostello di Camaiore e presso Toscoclimbstore, sempre nostro punto di riferimento per consulenze tecniche e materiali.

(Visitato 67 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alpinismo avanzato palestra pistoia rocktime scialpinismo

ultimo aggiornamento: 24-02-2017


Tenta il suicidio seduto sui binari del treno. Salvato dalla Polizia

Al via il progetto di completamento del polo scolastico di Massarosa