Coriandoli e stelle filanti sabato 25 febbraio, quando il centro città di Viareggio ospiterà per il quinto anno consecutivo bambini, ragazzi ed adulti, per festeggiare ancora “Carnevalcentro”.

L’evento di Carnevale organizzato da Viva sarà anche quest’anno colorato di felicità, sorrisi, giochi e allegria e rientra come in passato nel programma ufficiale del Carnevale di Viareggio.

Chi per vari motivi non potrà partecipare direttamente alla sfilata dei carri allegorici, ma vorrà comunque vivere a pieno la magia del Carnevale di Viareggio, potrà infatti assistere ad un lungo sabato pomeriggio di divertimento al quale sono state invitate anche tutte le maschere dei carri di prima e seconda categoria che si mostreranno nella bellezza dei propri abiti esibendosi in strada con una rappresentanza di balletti e coreografie mozzafiato!

Due punti musica animati in Via Fratti al Bar Meschi e in Via Battisti al Bar La Cubana e a partire alle 16.00, in Via Battisti, davanti al negozio Intimissimi/Calzedonia, una sfilata di cani in maschera, accompagnati dai rispettivi padroni, saranno votati da una giuria di “amici degli animali” . (Iscrizione gratuita obbligatoria Tel. 328-8963830 oppure 329-1323950).
Prendendo ispirazione dalla famosa dogparade newyorkese ,che si tiene da ben 24 anni nel cuore di Manhattan, si svolgerà Carneval con Fido un’iniziativa carina e divertente che coinvolgerà tutti gli amanti degli amici a quattro zampe!
Gli animali potranno partecipare gratuitamente, insieme ai loro padroni (ambedue mascherati o non), alla sfilata del Centro città.

Particolare tutela e sensibilità saranno adottati nei confronti dei nostri amici a quattro zampe rispettandone a pieno la dignità e la salute. Per tutti i partecipanti un piccolo omaggio e premi in palio ai vincitori della sfilata.


Un pomeriggio davvero per tutti… musica, mascherate, amici a quattro zampe, make up artists e tanto divertimento…questa la ricetta preparata da Viva, per far trascorrere allegramente qualche ora e far godere lo spirito del carnevale!


Abbinate all’evento, super promozioni nei negozi del centro città che per l’occasione presenteranno allestimenti a tema!
E’ gradita la partecipazione in maschera.

(Visitato 281 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale carnevale di viareggio 2017 coriandoli

ultimo aggiornamento: 24-02-2017


Egg Party Celebration, la fotogallery di Stefano Dalle Luche

Biancoforno protagonista al Carnevale di Viareggio con concorsi e iniziative