NUOTO PINNATO MASTER ITALIANI FEB 2017

Nuoto Pinnato: pioggia di medaglie per il KamaSub Camaiore

Gli atleti Master del Kama Sub Camaiore sul tetto d’Italia per i Campionati Italiani Master che si sono tenuti a Lignano Sabbiadoro lo scorso fine settimana grazie alla guida del coach Andrea Della Maggiore, ex atleta azzurro e medagliato Mondiale.

A Lignano è Titolo italiano in campo maschile per Nicola Di Giusto, Andrea Della Maggiore, Maurizio Zerini, Mario Vignali, Paolo Musolesi ed in campo femminile per Francesca Della Maggiore e Piancastelli Irene.

Sul podio anche Sandra Maffei, Chiara Pieroni, Laura Pardini, Fogola Cinzia, Denise Rossi, Gabriele Giordani e Greta Lucchesi. Non solo Titoli Italiani ma anche ben 11 nuovi record italiani conquistati dagli atleti Camaioresi. Risultati eccellenti che qualificano la società a partecipare ai prossimi Mondiali Master che si disputeranno in Colombia nella città di Medelin.

Entusiasmo più che comprensibile per tutto lo staff della società camaiorese che si allena nella piscina Comunale di Camaiore:

sport“ Ci teniamo – ha detto Simone Mallegni – a ringraziare l’amministrazione comunale e la pluriservizi per la disponibilità dimostrata in occasione degli allenamenti del settore Master” – aggiungendo – “è bello vedere come i nostri atleti con questi risultati promuovano il nostro territorio e vedere a breve la nostra società camaiorese gareggiare in terra caraibica ai Mondiali Master ci riempie di orgoglio”.

Ti protrebbe interessare

A Massarosa i campionati italiani in vasca corta Fisdir

Nuoto, 490 atleti per il Trofeo Città di Massarosa

Nuoto, al via il 14° Trofeo Città di Massarosa