Archiviata l’edizione numero quattordici del Trofeo Città di Massarosa che ha visto partecipare 490 atleti, l’amministrazione comunale è pronta ad accogliere altre importanti competizioni, per arrivare al clou degli eventi in programma tra la fine di febbraio e l’inzio di marzo.

La piscina “Giovanni Frati” ospiterà il 16 febbraio un torneo di nuoto sincronizzato e il 23 febbraio il Trofeo Nuoto Massarosa. Evento molto atteso quello del 28/29 febbraio e 1 marzo quando l’impianto di Massarosa ospiterà i campionati italiani in vasca corta per atleti paraolimpici Fisdir.

Siamo orgogliosi di accogliere a Massarosa questo importante trofeo e siamo lieti che la Federazione abbia scelto il nostro impianto per un appuntamento di livello nazionale. Puntiamo molto sul turismo sportivo, uno dei motori di promozione turisica sul quale abbiamo intenzione di fare leva. Le precedenti gare hanno dimostrato che, assieme agli atleti, arrivano le società, i tifosi e le famiglie: tanta gente che ha occasione per scoprire il nostro territorio e conoscere le peculiarità di Massarosa, da quelle ambientali a quelle enogastronomiche”, commenta il sindaco Alberto Coluccini.

Nelle date stabilite per le gare (16/23/29 febbraio e 1 marzo) la piscina resterà chiusa agli utenti, mentre il 28 febbraio la chiusura sarà anticipata alle 13.30

La piscina invece, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, sarà regolarmente aperta per gli utenti domenica 9 febbraio.

(Visitato 67 volte, 1 visite oggi)

Numero gratuito antiviolenza e stalking 1522

Luci votive, ultimi giorni per scaldare i bollettini del 2019