I Soci lucchesi di A.S. Lucchese Libertas 1905 hanno onorato la parola data, ed hanno risollevato le sorti della loro squadra del cuore, finita in un vicolo cieco dopo le vicende legate alle società di Andrea Bacci, che a breve lascerà la carica di Presidente del sodalizio calcistico rossonero.

Sabato 25 febbraio, facendo fede alla storia della città di Lucca, i nuovi Soci hanno versato nelle mani del Sindaco Revisore della Lucchese il 100% sia delle quote della società che avevano sottoscritto sia di quanto occorreva per ripianare tutte le perdite e per ricostituire il capitale sociale.

Quindi l’A.S. Lucchese 1905 adesso riparte in assoluta tranquillità, con proprietà tutta autoctona, e più precisamente: Lucchese Partecipazioni, Lucca United, Moreno Micheloni e Città Digitali s.r.l. proprietaria di DiTV.it – DiLucca.it Canale 89, emittente televisiva che ha l’esclusiva di tutte le partite di Campionato di Lega Pro della Vostra squadra rossenera, e trasmette per tutto il Centro Italia, soprattutto per tutti coloro che amano i colori rossoneri

Ora, la nuova compagine si aspetta che altri Lucchesi si facciano avanti, per far parte attivamente, sia come soci, che come sponsor della storica Società A.S. Lucchese Libertas 1905.

(Visitato 253 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio libertas lucchese sport

ultimo aggiornamento: 28-02-2017


“Grazie all’hockey Forte per l’ultima grande vittoria”

Calcio a 7 UISP, tutti i risultati della 2° giornata