Doppio successo per Carnevaldarsenasciò

E’ raggiante il presidente della Compagnia Carnevaldarsenasciò Mario Bindi, per il doppio risultato positivo colto in pochi giorni: il successo della Festa della Canzonetta “Fra Chiappallo, pelallo e cocello” e la splendida prestazione a Canzonissima degli otto “leoncini” capitanati da Aurora Craus, Gianmarco Segnani e dal più ‘anziano’ della Compagnia, Claudio Bini.

“Sì – dichiara Mario, da tutti conosciuto come il ‘Polpo’ della Darsena – sono molto soddisfatto perché alla Canzonetta è stato un continuo di applausi e risate, e quindi è stato un evidente successo, di cui si parla con interesse in città. Ho notato con soddisfazione la presenza in platea del sindaco Del Ghingaro, di due assessori e di artisti come Andrea Buscemi e Martina Benedetti. Infine, cosa che mi ha fatto immenso piacere, data l’impossibilità di presenziare, Maria Lina Marcucci ha voluto partecipare aiutandoci con la beneficenza, per cui abbiamo potuto aumentare a tre gli enti beneficiati. Lunedì sera poi, c’è stata l’emozionante prova sul palco di Canzonissima di Claudio Bini e dei giovanissimi interpreti: la considero una vittoria, al di là del piazzamento finale. Tutto questo ci spinge a proseguire sulla strada intrapresa con passione da adulti e ragazzi”.

I proventi della serata, detratte le spese, saranno destinati ai Poveri Vecchi (200 euro), alla Casa famiglia Giovanni Paolo II (200 euro) e ad Accumoli (100 euro).

Ti protrebbe interessare

Carnevale di Viareggio, il gran finale

Torna il Carnevale per il terzo corso, carri in notturna per uno spettacolo mozzafiato

Carnevale, tutto pronto per il secondo corso