Coluccini isolato anche dalla Minoranza sulla Consulta del Volontariato

Siamo rimasti sconcertati dall’atteggiamento del consigliere Coluccini, per il quale anche la Consulta del volontariato è un argomento buono per la sua opposizione distruttiva, fanatica e irresponsabile.
Coluccini voleva che questo organismo fosse nominato dal consiglio comunale, forse per poterlo lottizzare e politicizzare. Io ricordo che a costruire questa bellissima istituzione del nostro comune hanno lavorato in tanti, a partire da Fabrizio Larini che la fondò negli anni ottanta.
Mi piace anche ricordare il contributo che diede da assessore il nostro attuale segretario Frano Cima, quando affidò alla consulta il potere di eleggersi il presidente, togliendo la presidenza all’assessore di riferimento. Come capogruppo del Partito Democratico voglio ringraziare tutte le altre forze di opposizione che hanno votato con la maggioranza il nuovo regolamento, rifiutando una logica inaccettabile di non rispetto dell’autonomia e della libertà dei corpi sociali e delle loro rappresentanze. L’ennesima divisione dell’opposizione è il segno che l’oltranzismo di Coluccini sta spaccando tutto e semina solo inutili tensioni nella società massarosese.
Il capogruppo del Partito Democratico
Riccardo Brocchini

Ti protrebbe interessare

albertoa puccetti

Massarosa, l’opposizione chiede la sfiducia dell’assessore Puccetti: “Revocare subito le deleghe”

alberta puccetti

Massarosa, «Chi non ha votato non si rivolga a me». Bufera sull’assessore Puccetti

elezioni

I sindaci Pd della Versilia: andate a votare al referendum