Dopo la nomina di Fabrizio Miracolo a uber-presidente delle società SEA (noto avversario delle posizioni del sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto) ecco cosa scrive il Comune di Camaiore:

“Si sono tenute le assemblee di Sea Risorse e Sea Ambiente. Per quanto riguarda la prima partecipata uno dei soci privati, in accordo con il Comune di Viareggio e l’altro socio, ha proposto una modifica allo Statuto che preveda un rappresentante del Comune di Camaiore all’interno del Consiglio di Amministrazione.

Il Comune di Camaiore ha accolto positivamente la proposta che va nel solco di un maggiore controllo delle attività dell’azienda da parte dell’ente.

Per verificarne la praticabilità l’Assemblea ha nominato un nuovo Consiglio d’Amministrazione, motivando la scelta con ragioni tecniche, fino al 31/5/17. Il Comune di Camaiore, pur comprendendo queste ragioni, non ha partecipato al voto in virtù della mancata condivisione sul candidato prevista dallo Statuto.

Per quanto riguarda l’Assemblea di Sea Ambiente permane una situazione di disaccordo sulla lista da presentare congiuntamente dai soci pubblici. Pertanto, non potendosi formare il nuovo Consiglio di Amministrazione, permane la proroga di legge di quello esistente.”

(Visitato 186 volte, 1 visite oggi)

“Un abbraccio per Accumoli”: come donare i fondi raccolti dalle Associazioni camaioresi

L’amministrazione incontra le attività commerciali di Gombitelli