Imparare a scrivere insieme una storia, partendo da un’ambientazione conosciuta e lavorando con la fantasia. Questo lo scopo del nuovo incontro organizzato dall’associazione culturale “Nati per scrivere” e dalla Biblioteca Marconi di Viareggio, che rientra nel calendario degli eventi promossi dall’ente culturale.

Mercoledì 29 marzo, alle ore 17.00, i partecipanti all’incontro saranno guidati nella stesura di un breve testo, partendo dall’idea e sviluppando trama e personaggi, con l’aiuto degli scrittori soci dell’associazione “Nati per scrivere”.
L’evento, a ingresso libero e gratuito, si svolgerà il 29 marzo alle 17.00 nei locali della Biblioteca Multimedia Immaginaria, in Via Mazzini 2 a Viareggio, e si rivolge a tutti coloro che hanno una storia da raccontare, sogni nel cassetto e tanta creatività.
L’associazione culturale “Nati per scrivere” nasce nel 2016, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura.

Per informazioni:
Associazione Culturale “Nati per scrivere”
Palazzo Covani, Piazza Diaz 10, Camaiore (LU).
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/natiperscrivere
Sito web: http://natiperscrivere.webnode.it/
email: [email protected]
Telefono: 328/1021237

(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biblioteca marconi comune di viareggio nati per scrivere

ultimo aggiornamento: 28-03-2017


Torna il laboratorio di burattini di Gionata Francesconi

Il caso Sacco e Vanzetti a Villa Argentina