Sabato 1 aprile alle ore 21.00, il sipario del teatro comunaleGiacomo Puccini” si apre per il musical.
Sarà infatti allestito lo spettacolo “Notte da Jellicle“, a cura della compagnia teatrale Le Formiche di Lucca, per la regia di Paolo Barsotti. Un Musical molto ben realizzato, che tanto successo ha riscosso nei teatri dove è stato rappresentato.
Una serata a fini benefici, dato che lo spettacolo rientra nel progetto del Rotary Club Montecarlo e Piana di Lucca che, insieme all’Amministrazione Comunale, organizza un momento di solidarietà in favore delle persone più deboli.
Il ricavato della serata infatti sarà donato dal Rotary Club al Comune di Altopascio per l’acquisto del gioco per disabili che sarà installato a Marginone nel parco di via Brunelleschi e che verrà intitolato a Francesca Pieretti, l’ideatrice e presidente del Punto Handy scomparsa a dicembre scorso, da sempre impegnata nelle battaglie per l’abbattimento delle barriere architettoniche e per garantire parità di diritti e di possibilità alle persone con disabilità.
I biglietti sono disponibili direttamente presso il Teatro Comunale “Giacomo Puccini” di Altopascio, via Regina Margherita 17/19, (tel. 0583.216701).

(Visitato 108 volte, 1 visite oggi)

Alessio Bartelloni vince la borsa di studio per l’impegno nello studio e nel sociale

Cantieri