Il Comitato Regionale delle Pro Loco Toscane, in collaborazione con il Comitato Provinciale Pro Loco Unpli Lucca sta portando avanti un progetto di formazione professionale gratuita rivolta agli addetti agli Uffici di Informazione ed Accoglienza Turistica del territorio.

 

Nel corso del 2017 sono già stati avviati due corsi a Siena ed uno a Firenze, patrocinati dalle Province coinvolte e dell’Unione Province Toscane.

 

A questi corsi hanno partecipato anche i dipendenti delle ex APT e dei Comuni che si occupano di turismo e promozione.

 

Per il territorio della Provincia di Lucca abbiamo programmato tre giornate formative rivolte alle Pro Loco ma anche ai Comuni del territorio ed altri Enti interessati alla promozione del territorio ed al turismo, patrocinate dall’Unione Province Toscane, dal Comune di Lucca e dalla Camera di Commercio di Lucca.

 

Il corso tratterà argomenti di materia turistica e promozionale e verrà ripetuto annualmente per cercare di garantire una formazione costante e continua agli operatori di uffici turistici che si interfacciano giornalmente con l’utenza, al fine di mantenere sempre un servizio adeguato alle richieste.

 

 

(Visitato 403 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assistenza turistica corso di formazione formazione Pro Loco turismo

ultimo aggiornamento: 09-04-2017


Lavoro: contabile e receptionist al Beach Club, ancora due posti liberi

Lavoro, le offerte in Versilia