Si è appena conclusa l’assemblea dei soci di Sea Ambiente dove si è trovato un accordo per la nomina di un nuovo consiglio fino all’entrata in Rete ambiente.
Come noto il consiglio di amministrazione attuale era in prorogazio in quanto decaduto dal 27 febbraio scorso e in attesa di rinnovo.

Il comune di Camaiore e quello di Viareggio sulla questione avevano alcune difformità di veduta, dove in sostanza Camaiore chiedeva di procedere alla nomina comune dei consiglieri di amministrazione.

Questa mattina, 10 aprile 2017, invece si è trovato l’accordo per nomine autonome. Si è cosi proceduto ad una condivisione reciproca dei nominativi presentati da parte dei tre soci Comune di Viareggio, Comune di Camaiore e Alia spa (ex Pubbliambiente) e il nuovo consiglio sarà cosi composto:

Il consiglio di amministrazione Sea Ambiente, componenti

Presidente
Fabrizio Miracolo, presentato dal Comune di Viareggio

Amministratore delegato
Alessia Scappini, Alia SPA

Consiglieri
Elisabetta Emili, Comune di Viareggio
Alessio Ciacci, Comune di Camaiore
Paolo Regini, Alia Spa

Foto profilo Fb

Il presidente Fabrizio miracolo dichiara: “Felice che Sea Ambiente sia uscita dall’incertezza della prorogazio che poteva in qualche modo ingessare l’azione della società con preoccupazione per il servizio che la stessa da a Viareggio e creare incertezza nei lavoratori.
Sea Ambiente – continua Miracolo – il consiglio si scioglierà presumibilmente nel mese di luglio prossimo quando ci sarà il conferimento a Rete ambiente”.

Sembrano superate le diatribe fra i comuni soci e il presidente chiede di lasciare alle spalle tutto quello che è successo negli scorsi mesi, ma nel frattempo il consigliere di Viareggio Alessandro Santini chiede l’accesso agli atti per verificare i carichi pendenti dei consiglieri e le eventuali incompatibilità.

(Visitato 353 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fabrizio miracolo sea sea ambiente

ultimo aggiornamento: 10-04-2017


“Viareggio sarà militarizzata e senza polizia per l’arrivo della delegazione Usa”

Presentata istanza ad ANAC sulla legittimità di I Care