Giunto nel 2017 alla sua settima edizione, “Universal Youth Cup – Torneo Internazionale “Apuane” – VII° Memorial Dott. Michele Aliboni” è il fiore all’occhiello dell’agenzia Players&Events, specializzata nell’organizzazione di eventi sportivi (soprattutto a livello calcistico) in Italia ed Europa.

Universal Youth Cup” è una competizione calcistica riservata agli Under 11 che coinvolge 1.200 piccoli atleti dei principali Club professionistici, sia italiani che stranieri, e di numerose squadre dilettantistiche provenienti dall’Italia e dall’estero.

Il torneo del 2017 prevede 16 gironi con 64 squadre tra cui: Milan, Ajax, Juventus, Benfica, Siviglia, Paris Saint Germain, Chealsea, Torino, Empoli, Lokomotiv Mosca, Atalanta, Fiorentina, Genoa, Lugano, Sassuolo, Cittadella, Spezia, Venezia.

La 7^ edizione di “UYC” si terrà in Versilia durante il periodo di Pasqua, dal 14 al 17 aprile 2017: le 64 squadre si sfideranno in 16 gironi negli stadi di Forte dei Marmi (Necchi, Via Versilia), Lido di Camaiore (Magazzeno Campo 1 e 2, Viale Kennedy), Strettoia (Pruniccia), Seravezza (Buon Riposo) e Camaiore.

Venerdì 14 Aprile, alle ore 18:30, si terrà la cerimonia d’apertura in centro a Forte dei Marmi, mentre la cerimonia finale si svolgerà il giorno 17, alle ore 19:00, presso lo Stadio Necchi di Forte dei Marmi.

Il torneo, sotto l’egida della FIGC, è patrocinato da Associazione Italiana Calciatori, Lega Serie B e Lega Pro, si svolge grazie al contributo fattivo del Comune di Forte Marmi (LU) che sin dall’inizio ha creduto e investito nella manifestazione; a supporto dell’evento si affiancano anche i Comuni di Camaiore (LU) e Pietrasanta (LU) che insieme mettono a disposizione gran parte degli impianti sportivi e collaborano attivamente alla promozione della manifestazione.

Official Sponsor: Granarolo, Acqua San Benedetto, BCC Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana

Technical Sponsor: Mizuno

Media Partner: SportItalia, InBlu Radio

Charity Partner: AVIS Massa Carrara, Medici nelle Foreste ONLUS

Per info: http://www.universalyouthcup.com/

(Visitato 748 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio sport torneo universal youth cup versilia

ultimo aggiornamento: 10-04-2017


Il Club Alpino Italiano di Viareggio: Le iniziative del 2017

A Forte dei Marmi torna la Universal Youth Cup