Torna a Lucca, nella cornice di Villa Bottini, Fashion in Flair, la mostra mercato dedicata all’alto artigianato Made in Italy, giunta  alla sesta  edizione.

Promossa dall’Associazione Culturale “Eccellenti Maestrie”  ed  Elisa Bianchi, quest’anno la manifestazione si svolgerà da Venerdì 13 a Domenica 15 Ottobre e dopo il successo di visitatori della scorsa edizione che ha visto 10.000 presenze, le  nobili ed eleganti sale di Villa Bottini con il suo prestigioso  Giardino storico,  accoglieranno  un numero ancora maggiore di espositori provenienti da tutta Italia.

 Cultura della tradizione e creatività in un palcoscenico speciale,  Fashion in Flair si prepara alla prossima edizione, aprendo ufficialmente online le iscrizioni alla manifestazione, (www.fashioninflair.com)  rivolte ai migliori tra i rappresentanti della tradizione e della qualità del Made in Italy nei settori: abbigliamento e accessori moda, gioielli e bijoux, beauty care, arredamento, arte, artigianato e food.
Gli artigiani selezionati saranno il risultato di un attento lavoro di ricerca volto ad ottenere un altissimo standard qualitativo.

Per gli espositori interessati a ricevere maggiori informazioni:
e.mail:
[email protected]  / Elisa Bianchi  cell. +39 333 1540263

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)
TAG:
artigianato fashion in flar iscrizioni Lucca made in italy villa bottini

ultimo aggiornamento: 19-04-2017


Fiat 500 vecchie e nuove da General Auto

Numerosi appuntamenti per la festa della liberazione a Massarosa