Domenica (ore 18.00, arbitri Marta Mesiano e Matteo Selmi) la squadra di Andrea Masini torna a giocare tra le mura amiche e lo fa per rituffarsi in campionato.

Si gioca al Palasport di via dello Stadio di Camaiore e l’avversaria è l’Edilfox Sol Caffè Grosseto, l’unica squadra che in questa regular season è riuscita a strappare punti alla Pallavolo Massa.

All’andata, infatti, la sfida terminò con il successo in rimonta ed al tie break della capolista ed anche questa volta sarà senza dubbio un gara in cui i maremmani metteranno in campo tutto quello che hanno per portare a casa un risultato positivo. Questo non solo per orgoglio e prestigio ma per una classifica che li vede tutt’ora in corsa per il secondo posto e quindi per i play off.

Attenzione quindi alla qualità offensiva di Pellegrino ed alle soluzioni al centro di Smiriglia ma, soprattutto, attenzione all’approccio alla sfida che sarà fondamentale per indirizzare la gara.

La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini
Edilfox Sol Caffè Grosseto: Graziani, Smiraglia, Barbini, Giorgi, Benedettelli, Hueller, Granito, Morviducci, Caldelli, Pellegrino, Pedroni, Alessandrini, Brandi, Tommasi. All. Pantalei.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)

Volley, Massa conquista la finale di Coppa Italia

PALLAVOLO MASSA – EDILFOX GROSSETO 3-0