Costituiti i 5 seggi per le primarie P.D. a Massarosa di domenica 30 aprile. Si voterà a partire dalle ore 8 alle 20.

L’elenco dei seggi:

  • Massarosa: Sala del Consiglio Comunale. Il seggio è riservato agli elettori di Massarosa capoluogo, Piano del Quercione, Pieve a Elici, Montigiano , Gualdo, valpromaro. (elettori delle sezioni nn 1>5 12 e 13)
  • Quiesa: Centro civico. Il seggio e’ Riservato agli elettori di Quiesa e Massaciuccoli (elettori sezioni  6>8)
  • Bozzano: sezione del P.D. –  ( elettori sez. nn 9>12)
  • Stiava: Villa Gori . Il seggio e’ riservato agli elettori di Stiava, Piano di Conca, Bargecchia , Corsanico e Mommio Castello. (elettori sez. nn 14>21)
  • Piano di Mommio: Centro Civico. (Elettori sez. nn 22 >24)

“Voglio rivolgere un invito a tutti i nostri elettori a partecipare alla scelta del nuovo segretario nazionale del più grande partito italiano,” commenta Franco Cima, Segretario Unione Comunale P.D. Massarosa.

“Domenica si ripeterà ancora una volta una iniziativa politica di grande rilevanza. Ad ogni capo dell’Italia, e così pure nella nostra Massarosa, non pochi addetti ai lavori, non il padrone di un blog  – continua Cima – ma milioni di cittadini saranno chiamati a partecipare e decidere. E non per spettacolo, ma con una procedura rigorosa, regolata da statuti, regolamenti. Una macchina organizzativa che vede presidenti di seggio, scrutatori e rappresentanti di lista, verbali e regole serie.”

“Voglio ringraziare – conclude il Segretario del P.D. Massarosa – ,in particolare, quei nostri militanti che domenica gratuitamente, per l’intera giornata, e a titolo di volontariato faranno funzionare una macchina che consente ai cittadini di Massarosa di votare in ben cinque seggi. Domenica per tutti i democratici sarà una gran bella festa: La festa della democrazia.”

(Visitato 179 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Comune di Massarosa franco Cima primarie pd segretario pd

ultimo aggiornamento: 27-04-2017


La prima D di Massarosa vince il 1° premio provinciale con la cartolina “L’integrazione è la vittoria più bella”

La Consulta del Volontariato punta su uno sportello informativo, barriere architettoniche e scuole