insieme per camaiore

La lista “Insieme per Camaiore” presenta i candidati

La lista “insieme per Camaiore” che comprende il Partito Socialista Italiano PSI e l’associazione Camaiore e i suoi Borghi, si è riunita presso il ristorante La Pergola a Lido di Camaiore per la presentazione dei propri candidati alle prossime elezioni comunali di Camaiore ed ha rimarcato il forte sostegno che intende dare per l’elezione a sindaco di Alessandro Del Dotto.

La lista è composta di venti candidati, 10 donne e 10 uomini,confermando la volontà di affermare la parità di genere e la difesa dei diritti,chiara impronta che si ritrova negli aspetti programmatici da noi sostenuti. I candidati rappresentano il mondo dell’associazionismo culturale,dei consumatori,delle professioni, della società civile.

Lunedì 1 maggio,festa del lavoro, “insieme per Camaiore” sarà presente con il gazebo sulla passeggiata a mare di Lido di Camaiore,zona pontile, per far conoscere le idee e i programmi per la prossima amministrazione comunale. “Prima le donne” non è soltanto uno slogan propagandistico, da come si evidenzia nella presentazione della lista che inizia proprio dalla componente femminile,

Insieme per Camaiore chiama a raccolta i socialisti camaioresi e tutti i cittadini impegnati in prima linea per la difesa e la valorizzazione della comunità e del territorio.

I candidati

Bogazzi Paola-ristoratrice, Attuoni Simonetta – o.s.s., Benassi Debora – parrucchiera, Bonuccelli Silvia – insegnante,traduttrice, Gai Elisa – medico, Frugoni Amanda – presidente ” Donne al governo”, Marianelli Veronica – archeologa,insegnante, Mastromei Daniela – casalinga, Morelli Giovanna – commerciante, Musetti Cinzia – parrucchiera, Bartelloni Giuseppe – presidente “Camaiore e i suoi Borghi”, Giusti Simone – musicista,org. eventi, Lombardi Simone – perito elettrotecnica e automazione,
Mastromei Giuliano – pensionato, comm.ne garanzia PSI, Matteucci Cristofer – commerciante, Modaffari Romano – pensionato, Orsucci Roberto – pensionato, Pantera Pierfrancesco – v.presidente confconsumatori, Salsini Raffaello – consulente tecnico,comm.ne garanzia PSI, Tabarrani Angelo – pres. gruppo infioratori versiliesi, artigiano.

Ti protrebbe interessare

(foto: FotoMania)

Fantozzi e Bonuccelli (FdI): Chiediamo chiarezza sull’Arlecchino. No all’ennesimo spreco.

Partito liberal democratico 5 maggio Viareggio

Il Partito Liberal Democratico arriva in Versilia: appuntamento il 5 maggio alla Cittadella del Carnevale

Forza Italia incontra il mondo produttivo