“Nuovo e intonso il fasciatoio e il seggiolone portato in Comune per permettere alle mamme di allattare e cambiare i propri bambini, peccato però si trovi in mezzo al corridoio, di fronte alla macchina fotocopiatrice.” Così la dottoressa Maria Teresa Baldini, candidato Sindaco per Fuxia People, interviene riguardo la scelta dell’amministrazione comunale di posizionare un fasciatoio per il cambio pannolini e l’allattamento.
“Irrispettoso per le mamme che potrebbero utilizzarlo, ma soprattutto vergognoso per chi si vuol far campagna elettorale – commenta la Baldini – irriverente verso il rispetto che l’allattamento al seno dovrebbe avere. L’inutilità del servizio è oggi aggravata da coloro che non sanno nemmeno cosa significhi rispettare la donna, dato che il fasciatoio è stato posizionato dove passano quotidianamente tante persone.
Fuxia People, che ha davvero a cuore il rispetto della donna, sostiene il servizio realmente utile per la mamma, sia quello del ripristino dell’asilo nido, che a Forte dei Marmi è stato sostituito con una giocheria ad ore e pagamento. Come se non bastasse – conclude la Baldini – è stato anche rimosso il nome di Madre Maria, un donna la cui vita è stata d’esempio per ogni fortemarmino, sostituendolo con quello di una specie di molluschi: l’arsellina, apprezzata dai fortemarmini , ma solo per condire gli spaghetti.”.i

(Visitato 540 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi fuzia people maria teresa baldini

ultimo aggiornamento: 02-05-2017


Aperitivi con il candidato sindaco Michele Molino

Elezioni Forte dei Marmi. Molino: “Sono aperto a qualsiasi confronto”