Veliero di 50 metri insabbiato davanti il porto di Viareggio

Un veliero di 50 metri si è insabbiato nelle acque antistanti il porto di Viareggio nella tarda mattinata di sabato 6 maggio. E’ intervenuto un rimorchiatore e il veliero, scortato da due motovedette della Capitaneria, è stato portato nel porto di Viareggio nel pomeriggio. Non ci sono stati danni e nessun problema per gli uomini dell’equipaggio.

(ANSA)

Ti protrebbe interessare

Camaiore, la tragedia e quel post di Mirko riemerso: si riapre il dibattito sui diritti e sull’accettazione

Muore mentre lavora in azienda a Mulazzo: inutile l’arrivo dei soccorsi

Furti e rapine in serie: 24enne in cella, minacciava i dipendenti con machete e coltello