Domenica 30 aprile, nella piscina “Sciorba”, da 50 metri, di Genova, si è svolto l’importante “5°trofeo nazionale My Sport”, riservato al settore Master, organizzato dalla società ligure ”My Sport”, al quale hanno partecipato oltre 500 atleti ed oltre 50 società.

A questa importante rassegna nazionale, ha partecipato la Versilia Nuoto, presieduta da Gianni Crisci, (l’organizzatore del Trofeo Internazionale di Nuoto “Mussi Lombardi Femiano”), con un gruppo di propri atleti, capitanati Osvaldo Bertuccelli, ottenendo ottimi risultati.

Oltre a Bertuccelli che ha vinto le gare dei m.50 e 100 stile libero, hanno anche partecipato alla trasferta anche Sara Niballi che ha vinto la gara dei m.100 rana e si è ben classificata in quella dei m.200 stile libero. Manuela Del Bino, che ha vinto la gara dei m.1500 stile libero e si è ben piazzata in quella dei m.200 stile libero. Massimo Rabucchi,che si è ben piazzato nelle gare dei m.1500 stile libero ed in quella dei m.200 stile libero.

“Risultati soddisfacenti per tutti gli atleti – commenta la società – che conseguono costantemente non solo in campo nazionale, ma, a volte, anche all’estero e, nel corso dell’annata agonistica, partecipano, ognuno di loro, ad almeno oltre 30 gare nazionali, portando in giro, e con grande prestigio, il nome della viareggina Versilia Nuoto.”

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)
TAG:
nuoto sport trofeo mysport versilia nuoto

ultimo aggiornamento: 09-05-2017


Sfida tra i migliori atleti paraolimpici di bocce per il Progetto Sporthabile

Viareggio riparte dallo sport con “Maggio il mese dello sport”, il programma