TicketOne comunica che al termine del primo giorno di prevendita per il concerto dei Rolling Stones a Lucca, è stata venduta tutta la quota di biglietti riservata unicamente ai titolari di carte American Express e agli utenti dell’App ufficiale del gruppo pari al 35% dei biglietti disponibili per l’evento del Lucca Summer festival (55.000 circa).

Inoltre, TicketOne smentisce categoricamente qualsiasi voce inerente all’impossibilità di acquisto dei biglietti pochi minuti dopo l’apertura delle vendite.

Nell’ottica di fornire una corretta informazione al pubblico TicketOne ha deciso di fornire le statistiche dettagliate che dimostrano chiaramente come le vendite si siano svolte in modo regolare durante il corso di tutta la mattinata. A partire dalle ore 9.00:

  • nei primi 15 minuti sono stati venduti 8.135 biglietti
  • nei primi 30 minuti sono stati venduti 10.919 biglietti
  • nei primi 60 minuti sono stati venduti 13.454 biglietti
  • nei primi 120 minuti sono stati venduti 16.265 biglietti

TicketOne segnala che:

  • al fine di contrastare il problema del secondary ticketing, attraverso gli strumenti a propria disposizione, ha provveduto a cancellare 87 biglietti inerenti a 28 ordini considerati sospetti.
  • a dimostrazione che le azioni intraprese si sono mostrate al momento efficaci la media dei biglietti acquistati dal singolo acquirente è di circa 3,5 ciascuno.
  • durante la fase di prevendita non è stata rilevata, così come in passato, la presenza di software automatici di acquisto (c.d. bots): la velocità nel sold out dei posti più ambiti va attribuita alla presenza di una fortissima richiesta da parte dei fan ed alla capacità dei sistemi TicketOne di servire numerosissimi clienti in contemporanea.

 

TicketOne invita infine tutti i fan e tutti gli appassionati della musica live a non acquistare i biglietti da siti di secondary market, tra l’altro i biglietti potrebbero essere anche falsi o non validi per l’ingresso. All’entrata tutti i biglietti saranno validati da un moderno sistema di controllo degli accessi.

Guarda tutti gli eventi del Lucca Summer Festival

(Visitato 743 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lucca summer festival rolling stones ticketone

ultimo aggiornamento: 12-05-2017


Pietrasanta è ufficialmente una “Città che legge”

Versilia Yachting Rendez-Vous. Gli scatti di Mauro Pucci