Continuano senza sosta le attività di contrasto allo spaccio degli stupefacenti da parte del Commissariato Viareggio.

Anche durante il week end i poliziotti hanno concentrato l’attenzione nelle zone maggiormente interessate dal mercato della droga passando a setaccio le pinete di levante e di ponente e il quartiere Varignano.

Proprio qui, sabato mattina, la Squadra Volanti ha tratto in arresto il cittadino marocchino A.E. di 47 anni per detenzione ai fini di spaccio.

Gli agenti , infatti, mentre perlustravano la zona di Viale Lenci hanno notato, sotto un porticato, due uomini nell’atto di cedersi droga in cambio di 10 euro.

Non appena si sono accorti di essere stati scoperti i due hanno cercato di darsi alla fuga ma sono stati prontamente seguiti e bloccati dagli agenti.

Sottoposti a controlli, il cittadino marocchino è stato trovato in possesso di denaro in contanti, provento dell’attività di spaccio, mentre l’altro ha consegnato sostanza stupefacente acquistata che è stata sequestrata e analizzata e corrispondeva a una dose di cocaina.

Lo spacciatore, già gravato da diversi precedenti specifici è stato, dunque, portato negli uffici del Commissariato e dichiarato in arresto, ed oggi si terrà il giudizio per direttissima presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 1.076 volte, 1 visite oggi)

Picchia e minaccia la madre per avere i soldi. Arrestato 44enne viareggino

Trionfo Versilia Yachting Rendez-vous: 18mila visitatori