E’ un plauso convinto quello di Confcommercio Lucca e Massa Carrara per gli organizzatori di Versilia Yaching Rendez- Vous, il grande evento della nautica che ha acceso le luci su Viareggio nei giorni scorsi.

«Complimenti a Fiera Milano, a Navigo e Nautica italiana che sono riusciti finalmente a dare concretezza in una forma accattivante ad un progetto che la città chiedeva da tempo e meritava; merito anche all’amministrazione comunale, che si è fatta trovare pronta per cogliere questa occasione e creare le giuste condizioni per questa prima edizione che ha colto nel segno.

Il successo di questo salone è quindi un successo per tutta Viareggio ed un segno di grande salute della città e dei suoi operatori.

Riteniamo infatti che le ricadute siano state estremamente positive, grazie anche ad una situazione meteo che si addiceva in modo particolare ad una fiera del genere. Si è vista tanta gente e le attività economiche hanno di certo beneficiato di un evento ben organizzato e promosso tramite i giusti canali, grazie anche ad una spettacolarità senza pari sia della location che delle barche in mostra.

Il nostro auspicio per la prossima edizione è che ci sia un coinvolgimento ancora maggiore sia di tutta la città ma anche della Versilia intera, cercando modi per legare l’evento in sé con tutto il territorio attraverso iniziative collaterali di richiamo, organizzate anche dalle categorie economiche- e qui ci inpegnamo come Confcommecio a fare la nostra parte-, sia per gli addetti ai lavori che per i semplici visitatori.

Da tempo sosteniamo che Viareggio, per la tradizione e le potenzialità che ha, merita di stare tra le destinazioni di riferimento della nautica e questo grande evento ha confermato come sia davvero un ambiente ideale per questo tipo di manifestazioni in un contesto di eccellenza come la Versilia».

(Visitato 228 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio fiera nautica versilia yachting viareggio

ultimo aggiornamento: 15-05-2017


Necessario ripensare le modalità del cantiere di Ponte alla Gora

Progetto “Lo scontrino a scuola”, scadenza 31 maggio