La Capannina di Franceschi  si appresta ad entrare nella stagione estiva della Versilia. Il locale di Gherardo e Carla Guidi ha organizzato serate ricche di energia con numerosi spettacoli. “Si prospetta un’estate senza precedenti, – spiega il Dott.Guidi – sul palco della mia Capannina sono pronti ad esibirsi artisti di fama internazionale ed eventi che lasceranno nuovamente il segno nella mia amata Versilia. Il locale ripercorre la storia e la tradizione che lo contraddistingue nel nostro paese dando ampio spazio alle performance dal vivo sia sul palco centrale che nell’area piano bar . Parte cosi la prima notte “Classics” e ad accendere la serata ci sarà la Dangerous Band che per l’occasione sta preparando un’esibizione di spessore e qualità . Grande spazio alla musica live anche nel piano Bar dove il sempre verde Stefano Busà darà il meglio di sè ripercorrendo le linee melodiche che hanno attraversato gli anni 70 , 80 , 90 fino ai giorni nostri. La serata Classics sarà ripetuta con cadenza mensile , un appuntamento che onorerà la grande storia di questo locale che da quasi un secolo è nel cuore di molte generazioni.” Tre serate sono in programma per il lungo ponte del 2 giugno per la Festa della Repubblica. Giovedì 1 Giugno con lo spettacolo di Jerry Calà e il suo “Una vita da libidine”, già proiettato verso il tutto esaurito. Sono disponibili i pacchetti cena con tavolo vista spettacolo per il dopocena ed i ticket di accesso prioritario in esclusiva su liveticket.it. Venerdì 2 Giugno approda per la prima volta in Versilia la carovana del Twist and Shout . Twist and Shout è la serata rock and roll per eccellenza: oltre 300 produzioni su tutto il territorio italiano, quasi 400.000 spettatori in quattro anni di attività, oltre 120.000 followers su Facebook, presenza fissa a Londra e Parigi, ed in procinto di sbarcare a Novembre a New York, Twist and Shout è la serata che ha cambiato il modo di ballare di decine di migliaia di persone, rompendo gli schemi del clubbing italiano, registrando sold out in tutte le città in cui è passato.

Il lungo weekend terminerà Sabato 3 Giugno con un evento espositivo in onore del marchio americano motociclistico per eccellenza “Harley Davidson” , una lunga carovana di appassionati approderà a La Capannina di Franceschi .

Come per ogni serata , all’interno del locale è disponibile il ristorante. E dopocena, per tutti gli ospiti del ristorante, è incluso l’ingresso alla discoteca.

Prenotazioni 0584.80169 oppure via WhatsApp al 371.3799456

(Visitato 181 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina di franceschi classics discoteca Forte dei Marmi musica

ultimo aggiornamento: 18-05-2017


Quattro matrimoni Italia. Con Elisa e Umberto la Versilia protagonista su Fox Life

A Piano del Quercione cerimonia in memoria di Roberta Dini