Mentre la giuria tecnica composta dal presidente Giuliano Pasini e da Stefano Santini, Valentina D’ Urbano, Elena Francesconi e  Paolo Casadio, è immersa nella lettura delle  36 opere prime di narrativa pervenute per partecipare al    Premio Letterario Massarosa, è stato pubblicato il bando per la selezione dei  giurati popolari.

“Il bando servirà  infatti a  reclutare i 40  giurati popolari  che decreteranno il vincitore del Premio Letterario Massarosa- spiega la consigliera delegata alla cultura Linda Frati- del quale quest’anno ricorre il 70° anniversario”.

La nuova giuria sarà formata da:10 giurati in età compresa tra i 16 e i 30 anni, 20 giurati tra i 31 e i 60 anni e 10 con età superiore, ugualmente divisi tra maschi e femmine.

Le domande di partecipazione, disponibili sul sito del comune di Massarosa, dovranno pervenire al protocollo del Comune  entro sabato 17 giugno 2017. Chiunque può partecipare alla selezione, ma verrà data precedenza ai residenti nel  comune di Massarosa.

E’ ammessa la partecipazione di un solo componente per ogni nucleo familiare convivente e, in caso che le domande siano superiori al numero dei posti disponibili in relazione alle fasce d’età, si procederà a sorteggio. Qualora invece le domande dei residenti nel comune di Massarosa non siano sufficienti a coprire il numero richiesto, si attingerà alle domande giunte dai non residenti.

 

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)
TAG:
giurati massarosa premio letterario massarosa

ultimo aggiornamento: 18-05-2017


A Piano del Quercione cerimonia in memoria di Roberta Dini

XXXIV Concorso Fotografico Nazionale e VI Trofeo Digital, torna a Piano del Quercione la storica mostra