Continua senza soste l’azione sindacale di Cna balneatori a sostegno delle imprese della Versilia. L’appuntamento di giovedì 18 maggio è stato in Regione Toscana per chiedere la modifica della legge regionale 31/2006.

Ad incontrare Cristiano Tomei e Lorenzo Marchetti, rispettivamente coordinatore nazionale e regionale della Cna Balneatori, sono stati l’assessore al turismo Stefano Ciuoffo e il capogabinetto Ledo Gori. Hanno partecipato all’incontro anche i rappresentanti del comitato per il salvataggio delle imprese del turismo di Viareggio.

Ai rappresentanti regionali è stato chiesto di introdurre nella legge la tutela del legittimo affidamento e le procedure del doppio binario, entrambe proposte già presentate in sede di governo nazionale e commissioni parlamentari.

“Sono la condizione essenziale per scongiurare le aste e garantire la continuità aziendale – ha detto Tomei – e permettere lo sviluppo di nuove imprese nel settore balneare. Abbiamo riscontrato disponibilità all’ascolto delle nostre richieste e l’assessore si è riservato di valutare attentamente le proposte che, nei prossimi giorni, manderemo ufficialmente in giunta regionale”.

 

(Visitato 71 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CNA balneatori politica Regione Toscana

ultimo aggiornamento: 19-05-2017


Amico Museo 2017, tornano gli eventi del Puccini Museum

La Toscana celebra le dimore storiche, cortili e giardini aperti al pubblico