Tanta commozione questa mattina all’intitolazione del parco giochi  posto di fronte alla chiesa della frazione di Piano del Quercione .

“Il parco da oggi si chiamerà “Il giardino di Roberta”,  in memoria dell’insegnante Roberta Dini, che  negli ultimi anni  della sua vita ha  lavorato nella scuola d’Infanzia di Piano del Quercione”-  ha spiegato il sindaco Franco Mungai- ricordando anche  la passione, l’amore e l’impegno che Roberta ha sempre profuso nel suo lavoro.

Con l’occasione il parco è stato ripulito, dotato di una nuova recinzione in legno e di segnaletica esterna, per garantire una maggiore sicurezza. All’interno è stata anche posta una nuova panchina   donata dalla ditta Ivano Gardening.

All’intitolazione, oltre al marito e alla figlia di Roberta Dini, hanno partecipato i bambini delle scuole dell’Infanzia e Primaria della frazione, che hanno realizzato  disegni esposti all’interno del Parco, i componenti della commissione pari opportunità,e del comitato di frazione e numerosi cittadini e colleghi di Roberta.

(Visitato 407 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa pian del quercione roberta dini

ultimo aggiornamento: 20-05-2017


Volley, match importanti per Oasi e Versilia

Cade dalla bicicletta e fa un volo di 6 metri. Paura per ragazzina di 10 anni