Il primo Camaiore reading Festival si svolgerà da Domenica 25 Giugno 2017 a Domenica 20 Agosto 2017 con cadenza bisettimanale presso L’associazione culturale Elefante Elegante sito a Camaiore in via XX Settembre 103.
Il Festival si dividerà in due categorie a tema libero:  Poesie, Racconti brevi
I testi dovranno essere in lingua italiana ed essere inediti o editi nell’anno solare 2017. I Candidati per iscriversi al “Camaiore Reading Festival I°edizione”dovranno inviare il modulo d’iscrizione compilato e l’opera in formato .PDF entro e non oltre le ore 24 del giorno 17 Giugno 2017 . Tutto il materiale deve essere inviato alla seguente mail:[email protected] ,specificando nell’oggetto “Camaiore reading Festival”.
Risulteranno vincitori coloro che avranno raccolto più voti mediante giuria popolare. Le votazioni verranno effettuate in due modi:

  • Votazione diretta in concomitanza con la lettura dello scritto
  • Tramite votazione online sulla pagina Facebook appositamente dedicata; suddetta pagina sarà attiva per le votazioni on-line dal giorno Lunedì 21 Agosto 2017 al giorno Sabato 2 Settembre 2017.

Saranno considerati validi per la votazione online soltanto i “Like”. Non verranno presi in considerazione “Like” pervenuti tramite condivisioni.
La sommatoria delle due votazioni (diretta e online) decreterà il vincitore della categoria racconti brevi e della categoria poesie.
La premiazione avverrà il giorno Domenica 3 Settembre 2017 presso l’Associazione culturale Elefante Elegante sito a Camaiore in via XX Settembre 103 Ai vincitori verrà consegnata una targa di partecipazione.

Questo il modulo da compilare

modulo

(Visitato 224 volte, 1 visite oggi)

Il materasso vegano è Made in Versilia

Premio Carducci, al via la selezione dei libri presentati