“Sugli impianti a peracetico è in corso una sperimentazione e sarebbe sensato attendere che gli enti deputati ne forniscano l’esito piuttosto che siano i politici a volersi sostituire ad essi, magari con scopi elettorali.” Il Partito Democratico di Camaiore lancia bordate contro il “collega” primo cittadino di Viareggio Giorgio Del Ghingaro.

Del Gingaro “denuncia” Del Dotto alla Regione

“Il conflitto aperto dal sindaco di Viareggio a venti giorni dalle elezioni camaioresi, ricalca nei contenuti un analogo attacco avvenuto tempo fa, nel pieno del conflitto sulla Presidenza di Sea, in cui Viareggio chiedeva di prendere il posto di Camaiore alla guida del progetto sulla depurazione delle acque.

Qualche mese fa Del Ghingaro aveva annunciato l’intenzione di presentare una propria lista alle elezioni di Camaiore, tentativo poi evidentemente fallito. Poi in alcuni momenti è apparsa una sua sintonia con il candidato della destra camaiorese Bertola.

Un sostegno trasparente del politico Del Ghingaro a Bertola sarebbe politicamente curioso, visto che MPD il movimento a cui lui e Granaiola hanno aderito, sostiene i candidati del centrosinistra, ma ad ogni modo, sarebbe il sostegno di un politico ad un altro politico.

Se invece il Sindaco di Viareggio creasse un conflitto istituzionale per condizionare la campagna elettorale di un altro comune, sarebbe molto grave. I cittadini camaioresi sapranno giudicare.”

(Visitato 164 volte, 1 visite oggi)

“Acido peracetico, soldi buttati?”

“Contributi per chi installa telecamere fuori casa”