La Cittadella dello sport in zona Magazzeno. E’ una delle novità maggiori previste per il settore sport nel programma 2017-22 del candidato sindaco Alessandro Del Dotto.

Per lo sport – spiega – stileremo un piano d’interventi straordinari sugli impianti; attrezzeremo gli spazi esterni alle scuole per farne aree sportive; daremo vita ai percorsiDiecimila Passi per footing e jogging e faremo del Magazzeno la nuova Cittadella dello Sport e del Benessere all’aria aperta, dotandola di strutture a impatto ambientale zero”.

Il recupero delle proprietà strategiche, tra le quali la nuova Cittadella dello Sport al Magazzeno, il mulino di Candalla e l’ex deposito F.lli Lazzi, si aggiungerà – aggiunge Alessandro Del Dotto – alle riqualificazioni già eseguite per l’entusiasmante rilancio di aree degradate come Bussoladomani. Una nuova rete di collegamenti, percorsi ciclopedonali e spazi per lo svago e l’attività sportiva in collina e montagna miglioreranno inoltre la nostra quotidianità e amplieranno l’offerta turistica”.

(Visitato 486 volte, 1 visite oggi)

Lutto nella cultura, si è spento il poeta Francesco Belluomini

Del Dotto incontra i cittadini di Lido e Capezzano