Fino al 21 luglio 2017 è aperto il Bando di Concorso “Pacchetto Scuola” a.s.2017/18, finanziato dalla Regione Toscana per gli studenti a basso reddito (fino a € 15.000,00 di ISEE), iscritti alle scuole secondarie di primo grado e alle scuole di secondo grado  finalizzati a garantire loro il diritto allo studio. In caso di sospensione del giudizio, l’esito definitivo dovrà essere comunicato entro il 15/09/2017(esito degli esami a settembre) a perfezionamento della domanda.

Il bando e la relativa domanda sono a disposizione presso l’Ufficio Servizio Scuola- P.zza G.Taddei n.1- Massarosa e reperibili sul sito del Comune  mentre per gli iscritti al portale “Filo Diretto-Stati Generali della Scuola” sono stati inviati automaticamente.

Informazioni possono inoltre essere richieste al Comune di Massarosa -Ufficio Servizio Scuola

Inoltre  fino al   15 giugno 2017 sono aperte le iscrizioni ai Servizi educativi 0/3 anni:

Nido d’infanzia“G. Del Magro” di Massarosa, per i bambini dai 3 ai 36 mesi;
Nido d’Infanzia “G .Lucchesi” di Quiesa , per bambini dai 12 ai 36 mesi;
Nido d’infanzia“Girotondo” di Piano di Mommio, per i bambini dai 12 ai 36 mesi.

La documentazione per le iscrizioni, corredata delle certificazioni richieste, deve essere presentata al Servizio Scuola entro le ore 13:00 del 15 giugno 2017.

Bando e domanda di iscrizione ai servizi educativi sono anche  disponibili  sul sito del Comune di Massarosa : http://www.comune.massarosa.lu.gov.it/it/home.html  – Servizi – Servizi educativi  e presso l’Ufficio Servizio Scuola, mentre per gli iscritti al portale “Filo Diretto-Stati Generali della Scuola “ sono stati inviati automaticamente.

Le educatrici dei 3 Nidi d’Infanzia  nei giorni 22 – 23 – 24 maggio hanno organizzato una Giornata Aperta dedicata alle famiglie per far conoscere spazi , attività e organizzazione della giornata al nido. Per coloro che hanno perso questa speciale occasione possono rivolgersi all’Ufficio Scuola per prendere un eventuale appuntamento con i nidi.

(Visitato 112 volte, 1 visite oggi)
TAG:
iscrizioni nidi d0infanzia pacchetto scuola scuola

ultimo aggiornamento: 27-05-2017


“Alice in Massarosa il paese delle Meraviglie” un’avventura da vivere

Tre versiliesi in corsa per il consiglio dell’Ordine degli Architetti