Duro attacco del Movimento 5 Stelle all’amministrazione seravezzina: “Seravezza è un comune perfetto, come nel paese delle meraviglie…o l’isola che non c’è… o almeno così pensa il sindaco se ha deciso di assumere un altro dipendente nel suo staff per la comunicazione istituzionale, come se non ne avesse già uno, oltre al fidato Costa che svolge una collaborazione di tipo volontario.

Che poi abbia vinto il bando Giada da Prato, membro dell’assemblea nazionale Pd, sarà senz’altro dovuto al curriculum migliore. E che a 10 giorni dall’apertura della selezione, per istituire questo part-time da 15 ore settimanali, si sia cambiato con delibera 59 il regolamento degli uffici, è stato senz’altro per necessità di migliorare l’efficienza dei servizi amministrativi.

Come sarà stato necessario dare solo 13 giorni per presentare domanda: dopotutto qualcuno deve gestire la pagina Facebook del sindaco…

Noi pensavamo che quella disponibilità di part-time da 12.000 euro potesse servire per assumere un tecnico o un vigile in più per la stagione estiva: ora, loro con qualche tecnicismo ci spiegheranno che non era possibile. Che dire? Viviamo nel comune perfetto e il sindaco ha bisogno di qualcuno per comunicarcelo: d’altronde, lui in comune non c’è quasi mai!”

(Visitato 414 volte, 1 visite oggi)

Consegnato un defibrillatore alla E. Pea di Seravezza, “noi di M5s siamo perplessi”

Viareggio e Pietrasanta fuori dalla Società della Salute, “un danno per i cittadini della Versilia”