Interventi in corso nel Comune di Viareggio sulle aree verdi e lungo le strade. Il taglio dell’erba e dei polloni, iniziato in alcune zone del territorio lo scorso 15 maggio, prosegue in questi giorni con quattro squadre di Sea Risorse impegnate tra Torre del Lago e la Pineta di Ponente.

Gli addetti Sea in queste ore, come disposto dall’amministrazione comunale, sono impegnati in viale dei Tigli con un intervento di taglio dell’erba e dei polloni che andrà avanti per circa una settimana. A seguire, verrà effettuata la spollonatura anche in viale Puccini.

Questa mattina, inoltre, c’è stato il secondo taglio dell’erba in piazza Donatori del sangue al Varignano e, nelle stesse ore, è iniziato il taglio dell’erba a bordo strada e sulle piccole aree verdi lungo viale Indipendenza, al Campo d’Aviazione. Una volta concluso questo intervento, la squadra Sea si sposterà nella Pineta di Ponente, dove già altri addetti sono impegnati da alcuni giorni nella pulizia e nella sistemazione delle aree.

Per quanto riguarda invece gli interventi sul verde già conclusi a Torre del Lago, realizzati tra il 15 e il 25 maggio, è stato effettuato il taglio dell’erba in piazza della Pace, al Belvedere Puccini, in piazza della stazione, e negli spartitraffico sulla Marina di Torre del Lago e sul viale Venezia. Inoltre, sempre negli scorsi giorni, c’è stato l’intervento sui polloni in viale Marconi, dal sottopassaggio fino all’incrocio con viale dei Tigli: da qui, ieri, è ripartito l’intervento che riguarderà l’intero tratto da Torre del Lago a Viareggio.

(Visitato 103 volte, 1 visite oggi)

via Torraccia-Via Aurelia, amministrazione incontra i residenti di Pontestrada

Sfratto rimandato per un’anziana in via dei Comparini