Ieri lunga telefonata del Consigliere Coluccini a Patron Crisci, ci conceda qualche giorno per risolvere il “problema”, Massarosa non può perdere il Trofeo Internazionale di Nuoto “Mussi, Lombardi, Femiano”. 

Sia al primo posto del prossimo Consiglio Comunale del 14/6/2017, se serve anticipiamolo, e vengano convocati l’organizzatore Cav. Crisci e i gestori della piscina Comunale. 

Tutti insieme abbiamo l’obbligo per la comunità di Massarosa di trovare una soluzione perché anche la 41esima edizione del trofeo Mussi Lombardi Femiano si svolga a Massarosa, non ci devono essere per nessuno piani B.

Il trofeo di nuoto “Mussi, Lombardi, Femiano” è una delle manifestazioni sportive più importanti e prestigiose dell’intero panorama sportivo internazionale, con copertura televisiva in mondovisione di oltre 8 ore e deve trovare definitiva “casa” a Massarosa. 

Solo 2 politici locali (Sindaco e consigliere Giannini) non possono decidere per tutta la comunità Massarosese, ne può tantomeno farlo in autonomia il “gestore” della piscina Comunale di Massarosa e farci buttar via questa straordinaria ed irripetibile opportunità facendoci perdere anche questa manifestazione, che invece può se in futuro ben valorizzata dall’Amministrazione Comunale, (oltre il già altissimo valore sportivo), essere trasformata in una promozione del territorio di Massarosa e un volano ineguagliabile per la crescita e sviluppo del Comune di Massarosa. 

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto coluccini mussi femiano lombardi

ultimo aggiornamento: 08-06-2017


Due clip per promuovere Lido di Camaiore

Incendio nei boschi di Ripa