Il St.Mauritius Hotel 4 stelle di Forte dei Marmi inaugura la sua nuova Natural Spa.

Il prestigioso hotel, da tempo primo in classifica a Forte dei Marmi su TripAdvisor, ogni anno si rinnova negli ambienti e nell’offerta di servizi di alto livello ai suoi clienti: quest’anno, con l’apertura della Natural Spa, sarà dedicato alla bellezza e al benessere.

La Natural Spa, riservata in esclusiva solo agli ospiti della struttura, comprende tutti i servizi di un classico centro benessere – piscina idromassaggio, sauna finlandese, bagno di vapore, frigidarium, docce emozionali, area relax e palestra. Ma al contempo, li reinterpreta in modo originale e innovativo.

A seconda delle esigenze del cliente, lo staff dell’hotel proporrà un diverso percorso all’interno dell’area benessere. Il Percorso Relax per rilassarsi e ritrovare l’equilibrio psico-fisico; il Percorso Detox per purificare e detossinare; il Percorso Anti-aging per combattere i segni del tempo.

Oltre al classico percorso benessere, il St.Mauritius propone anche esperienze più complete e personalizzate. Gli speciali Spa Ritual sono pacchetti che comprendono check-up professionale, percorso e trattamento bellezza specifico per ogni esigenza – Rituale Relax; Rituale Detox e Rituale Anti-aging.

Per chi invece si trattiene in hotel più giorni e vuole provare percorsi più strutturati, sono disponibili i Rituali Intensive, che comprendono una selezione di massaggi e trattamenti in base al proprio obiettivo personale di benessere, sia per singoli che per coppie.

Per offrire un’esperienza di bellezza che va oltre la semplice spa, l’hotel di Forte dei Marmi propone agli ospiti anche menù ad hoc presso il ristorante, dove vengono preparati piatti a base di prodotti locali e biologici a basso contenuto di grassi, vegani o vegetariani a seconda delle richieste.

Chi prenota dal sito ufficiale per il mese di giugno, avrà diritto a 1 ingresso gratuito alla Natural Spa. Per chi invece desidera soggiornare in un altro periodo, l’accesso è scontato prenotando dal sito ufficiale.

 

(Visitato 805 volte, 1 visite oggi)
TAG:
benessere Forte dei Marmi natural spa spa st. mauritius

ultimo aggiornamento: 08-06-2017


Mr. Kiribati di Giannelli abbellirà la rotonda di Via Provinciale Vallecchia

Dal 1965 ogni anno in vacanza a Pietrasanta, due tedeschi premiati