La CNA apre le porte a giovani da 18 a 24 anni per il Servizio Civile

Il Servizio Civile è un’occasione per crescere personalmente, ma soprattutto un’esperienza interessante, utile per sé stessi e per gli altri. Inoltre un anno di volontariato può rappresentare l’occasione ideale per entrare nel mondo del lavoro e conoscerne le opportunità.  Cna, attraverso Impresasensibile Nazionale, ha ottenuto l’approvazione di diversi progetti nell’ambito delle due aree previste dal bando – anziani ed immigrazione – aprendo le porte a giovani interessati al servizio civile.

Per la provincia di Lucca è disponibile un posto nella sede CNA di Viareggio all’interno del percorso “esperienza ed innovazione”, con cui si intende soprattutto contribuire a sostenere la popolazione anziana, promuovendo l’invecchiamento attivo e in buona salute. Condizione è avere fra 18 e 28 anni. La durata del Servizio Civile è di dodici mesi e prevede un compenso mensile.

La presentazione della domanda deve avvenire entro le ore 14 del prossimo 26 giugno 2017 nella sede Cna di Lucca (via Romana 615/P) o di Viareggio (Largo Risorgimento, 9).

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido