Il Servizio Civile è un’occasione per crescere personalmente, ma soprattutto un’esperienza interessante, utile per sé stessi e per gli altri. Inoltre un anno di volontariato può rappresentare l’occasione ideale per entrare nel mondo del lavoro e conoscerne le opportunità.  Cna, attraverso Impresasensibile Nazionale, ha ottenuto l’approvazione di diversi progetti nell’ambito delle due aree previste dal bando – anziani ed immigrazione – aprendo le porte a giovani interessati al servizio civile.

Per la provincia di Lucca è disponibile un posto nella sede CNA di Viareggio all’interno del percorso “esperienza ed innovazione”, con cui si intende soprattutto contribuire a sostenere la popolazione anziana, promuovendo l’invecchiamento attivo e in buona salute. Condizione è avere fra 18 e 28 anni. La durata del Servizio Civile è di dodici mesi e prevede un compenso mensile.

La presentazione della domanda deve avvenire entro le ore 14 del prossimo 26 giugno 2017 nella sede Cna di Lucca (via Romana 615/P) o di Viareggio (Largo Risorgimento, 9).

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CNA Giovani servizio civile

ultimo aggiornamento: 09-06-2017


Con Coldiretti da 132 anni, premiate tre aziende per la loro fedeltà

120 casi di maltrattamenti, non si può più far finta di nulla