Rifondazione Comunista della Versilia dà indicazione di voto, a Camaiore, per la candidata sindaca Ilaria Duccini e per la lista “Camaiore è tua”.
“Il Partito è stato infatti protagonista nella formazione della lista “Camaiore è tua” per dare alla cittadinanza una alternativa credibile al PD ed ai suoi alleati che sono responsabili della distruzione del tessuto sociale sia a livello nazionale che a livello locale.
Questo è stato fatto anche se una parte della sinistra opportunista e parolaia si è tirata indietro appoggiando di fatto il PD alla ricerca spasmodica di uno scranno, diventando di fatto complice di un sistema di potere.
Al congresso inoltre è stato deciso che nei prossimi tre anni il Partito continuerà a lavorare per la formazione di liste alternative al PD ed ai suoi satelliti, perché è arrivato il momento , di fronte ai fallimenti di PD, FI e 5 stelle, che la cittadinanza riprenda la propria voce dal momento che, come ricorda la nostra costituzione, “la sovranità appartiene al popolo” e non alle lobby di potere mascherate da grandi partiti.
Di conseguenza invitiamo il popolo a riprendersi la propria sovranità e a votare ilaria Duccini, domenica prossima, e la lista “Camaiore è tua”.
E’ un’occasione da non perdere.”
Il segretario di federazione Jan Vecoli