Prosegue a pieno ritmo il programma formativo di Fimaa Confcommercio Lucca e Massa Carrara dedicato agli agenti immobiliari delle due province.

Dopo la giornata di presentazione all’Hotel Esplanade e il primo appuntamento ufficiale con Raffaele Racioppi sulle collaborazioni tra agenzie, lunedi 19 giugno tocca a Salvatore Coddetta con l’innovativo corso di “Guerrilla Marketing per mediatori immobiliari”, che si terrà a Viareggio presso la sede di Confcommercio, in via Repaci 18.

Una giornata densa e ricchissima di spunti per gli addetti ai lavori, visto che il corso inizierà alle 10 e avrà la durata di 7 ore: un format incalzante che Coddetta sta sperimentando in queste settimane in tutta Italia riscuotendo ovunque un grandissimo successo.

Salvatore Coddetta infatti è un formatore, coach e mentor immobiliare che, dopo un’iniziale esperienza come consulente in una multinazionale americana che opera nel campo della consulenza di direzione, si è perfezionato in alcune delle migliori società di formazione italiane, frequentando corsi con i migliori formatori italiani, europei e statunitensi.

Ormai da oltre quindici anni Salvatore opera nel settore della formazione immobiliare, della consulenza e del coaching agli agenti, ed è responsabile di progetti formativi per il miglioramento organizzativo delle agenzie e lo sviluppo professionale degli agenti. In questi anni Salvatore ha progettato e gestito come relatore corsi, conferenze e seminari, per un totale di migliaia di partecipanti e centinaia di ore d’aula.

Per iscrizioni al corso di “Guerrilla marketing” e per ogni maggior informazione sul calendario dei corsi organizzati da Fimaa nei prossimi mesi è possibile contattare la segreteria organizzativa: dott. Lorenzo Guerrieri, tel. 0583.473157, [email protected] .

 

(Visitato 268 volte, 1 visite oggi)
TAG:
agenti immobiliari confocommercio corsi

ultimo aggiornamento: 15-06-2017


Abusivismo commerciale, un plauso alle Fiamme Gialle da Confcommercio

“La notte bianca, un successone”