E’ stata definita la giuria per il challenge fotografico su Instagram legato all’edizione 2017 dei tappeti di segatura di Camaiore. Sei persone del mondo dell’informazione che stabiliranno, tra gli scatti fatti tra la notte del 17 e la mattina del 18 giugno, qual’è la foto che risulterà vincitrice e che quindi sarà inserito nel manifesto ufficiale 2018.

In giuria sono stati inseriti: Isabella Piaceri (giornalista La Nazione), Riccardo Cavirani (giornalista La Gazzetta di Viareggio), Cesare Bonifazi (giornalista Il Tirreno), Federico Conti (giornalista ReteVersilia/Noi TV), Gabriele Altemura (giornalista 50Canale) e Alberto Macaluso (socio VersiliaToday).

Partecipare al concorso è semplice e gratuito. Dalle 12 del 17 giugno alle 12 del 18 giugno ogni titolare di account pubblico su Instagram può postare fino ad un massimo di 5 foto, seguendo l’account ufficiale della manifestazione (@tappetidisegatura) e utilizzando l’hashtag #tappetidisegatura2017 e la menzione @tappetidisegatura. Le foto dovranno essere attinenti alla manifestazione e dovranno seguire il tema prescelto: “Immortala l’effimero: il tappeto di segatura è un’opera d’arte destinata ad emozionare ma ad essere distrutta in poche ore, catturala!”

A manifestazione conclusa la giuria selezionerà e voterà le foto partecipanti al concorso, per definire il vincitore. Cinque i premi in palio per questo challenge:

– 1° Premio. Polaroid Instax modello Polaroid 310 + buono stampa (offerto da Foto Claudia Camaiore). La foto sarà inserita nel manifesto dei tappeti di segatura 2018.

– 2° Premio – Una notte per 2 persone presso Hotel Il Giardino di Lido di Camaiore

– 3° Premio – Giornata in piscina panoramica per 2 persone con aperitivo di benvenuto a Lido di Camaiore (offerto da ABC di Lido di Camaiore)

4° Premio – Pranzo per 2 persone sul mare (offerto da Bagni Panoramic di Lido)

5° Premio – 2 biglietti omaggio per il Cinema Borsalino di Camaiore

La premiazione è prevista per il 1 luglio in Municipio a Camaiore. Regolamento sulla pagina Facebook e sul sito dell’associazione tappeti di segatura Camaiore.

(Visitato 140 volte, 1 visite oggi)
TAG:
tappeti di segatura

ultimo aggiornamento: 15-06-2017


La composizione del nuovo consiglio comunale a Camaiore

Prenota il tuo posto in spiaggia con COCO, il nuovo booking degli stabilimenti balneari