CasaPound, conferenza politica con l’associazione Magnitudo

“Difendere le nostre città”, questo il titolo della conferenza che CasaPound Italia ha organizzato in Versilia, al ristorante La Rocchetta di Strettoia.

Un incontro con i candidati a sindaco e i consiglieri comunali del movimento, tra i protagonisti delle ultime elezioni amministrative. A seguire, la presentazione di un libro sugli Alpini e un concerto.

magnitudo “Abbiamo deciso di festeggiare un anno di attività della nostra associazione, Magnitudo, assieme a CasaPound Italia – spiega Giuseppe Vitale, presidente dell’associazione versiliese – perché da alcuni mesi va avanti una proficua collaborazione con il movimento, che vogliamo confermare e rilanciare.

La conferenza politica, che avrà inizio alle 18:00, anticiperà la presentazione del libro “Di qui non si passa. Alpini d’Italia”, seguito a sua volta dal concerto del cantautore Skoll. Una giornata all’insegna della politica, della cultura e dell’identità.”

“Siamo molto entusiasti di organizzare un incontro in Versilia – dichiara Fabio Barsanti, coordinatore provinciale di CasaPound e neo-consigliere comunale a Lucca – perché il movimento, che a Lucca è divenuto terza forza politica della città grazie all’8% dei voti, sta riscuotendo consensi e adesioni su tutto il territorio provinciale.

Quale miglior partenza che in Versilia? Avremo ospiti anche il consigliere di maggioranza a Grosseto Gino Tornusciolo, e i candidati a sindaco delle elezioni appena passate a Pistoia, La Spezia e Parma. Un confronto-dibattito sulla situazione politica italiana e le prospettive per i movimenti sovranisti, tra i quali CasaPound si pone in posizione di rilievo”

Ti protrebbe interessare

“Caos trasporti, situazione al collasso. La Regione assente”

cgil viareggio

Il Tirreno, CGIL “No alla chiusura della redazione di Viareggio”

ConfCommercio bacchetta il gruppo SAE: “Rivedete i vostri piani per Viareggio”