Continua il countdown per la quarta tappa di The Color Run Dream World Tour, l’evento itinerante organizzato da RCS Sport – RCS Active Team, che domenica prossima, 9 luglio, arriverà per la prima volta a Lido di Camaiore in una versione tutta “sunset”.

PROMO POINT. Quando mancano ormai solo 3 giorni all’evento è già attivo il Promo Point per le iscrizioni e il ritiro dei pacchi gara.

Di seguito i dettagli:
Pontile di Lido di Camaiore in viale Europa nei giorni di mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 16 alle 21.
Color Village, Parco Bussoladomani, domenica 9 luglio dalle ore 10 alle 15.
IL PERCORSO E IL COLOR VILLAGE. Il percorso disegnato per la località toscana si snoderà tra il Lungomare di viale Pistelli, la spiaggia e la suggestiva passeggiata di Camaiore. Le partenze, tradizionalmente scaglionate per consentire un migliore deflusso dei partecipanti, avverranno tra le ore 18 e le 18:30.
Una volta terminata la corsa si ritornerà sotto al palco del Color Village. Qui, al ritmo della musica di Radio 105, i partecipanti balleranno e si scateneranno con i color blast, che per la versione serale saranno fluo.

FRANCESCO GABBANI SPECIAL GUEST . E proprio sul palco del Color Village allestito alla Bussoladomani si esibirà Francesco Gabbani, special guest della tappa. Il vincitore di Sanremo 2017, in esclusiva per tutti i partecipanti, si esibirà alle ore 20. I color runner, inoltre, saranno intrattenuti dalla musica di Radio 105 – radio ufficiale della manifestazione – che coinvolgerà oltre a Francesco Gabbani anche Fred De Palma e Silvia Salemi.
I PARTNER DI THE COLOR RUN. Oltre a Radio 105 – Official Radio di The Color Run 2017 – e a La Gazzetta dello Sport – Media Partner, presenti in questa nuova edizione come Official Supporter: Skipper // Algida // Flying TIGER Copenaghen che in ogni suo punto vendita ha attivato le iscrizioni al Tour // Rio Mare // San Benedetto // Dietorelle // Nilox // Noberasco. Official Watch: Calypso Festina.

La tappa versiliese sarà patrocinata dal Comune di Camaiore. Local Partner: il Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore.

Charity Partner della nuova edizione del 2017 la Fondazione Marco Simoncelli che dal 2011 sostiene progetti umanitari in ricordo del Sic per promuovere l’impegno dello sport a favore del sociale. Simbolo dei valori morali di cui Marco s’è fatto ambasciatore nella vita e in pista.

Tutte le iscrizioni e le informazioni aggiornate sono pubblicate sul sito ufficiale: thecolorrun.it.

(Visitato 360 volte, 1 visite oggi)

Giacomo VS Giacomo: Creathon cerca creativi per una sfida tra Puccini e Leopardi

Biciclettata tra le Ville di Roma Imperiale