“Il pulpito improprio dal quale gli attuali Consiglieri di centro destra camaiorese continuano a puntare i riflettori su “Passione e Idee” ci induce ad una ultima e definitiva risposta.” Marco Daddio e Alberto Matteucci, oggetto delle frecciate di Forza Italia che li ha bollati come “traditori”, rispondono per le rime.

“Ultima perché sinceramente a loro ed al loro schieramento non siamo interessati, nè oggi nè in futuro, definitiva perché la storia è talmente chiara che chi non vuole intendere o è “tardo” di comprendonio o è in assoluta malafede.

“Lo ripetiamo: “Passione e Idee” si è costituita abbondantemente prima delle elezioni amministrative ed ha altrettanto chiaramente definito la propria indipendenza dagli schieramenti costituiti.

Forza Italia riparte dalla sede viareggina: “Ci riprenderemo la Versilia”

“Per quanto molti degli appartenenti alle liste fossero stati nel passato, anche recente, all’interno di Forza Italia, da questo partito hanno preso le distanze da quando sul territorio provinciale e nei vari comuni sono stati compiuti, contro ogni dettato statutario, provvedimenti che cancellavano la democrazia e la partecipazione. Questo lo abbiamo ribadito cento volte, da Camaiore come da ogni altra parte del territorio della Provincia di Lucca.”

“Sulle espressioni consiliari dei vari soggetti che hanno sostenuto la candidatura Bertola sarebbe interessante fornissero ai lettori un loro personale, singolo e dettagliato curriculum sulle loro ripetute, incessanti e contraddittorie migrazioni nei vari partiti e movimenti, finanche nei vari schieramenti.

“Ne uscirebbe uno “spaccato“ tale da suggerire ai nostri, non desiderati interlocutori un pietoso e pudico silenzio. Due parole per terminare su Forza Italia indirizzate al Coordinatore Regionale, Stefano Mugnai,che alla luce degli ultimi ripetuti bilanci elettorali regionali dimentica di analizzare gli stessi nella nostra Provincia in questi due anni di commissariamenti, da luglio 2015 ad oggi.

Quanti comuni sono andati al voto? Quanti sono stati vinti? Non ci risponda, non ci interessa. Si risponda e rifletta”

(Visitato 219 volte, 1 visite oggi)

“Ma Arpat e Regione hanno o no le risorse per la pulizia delle acque?”

“Dopo il flop del peracetico cosa si sperimenterà? Intanto la Versilia resta in ginocchio”