Il cartello “sold-out” per il musical Mamma Mia! è affisso ormai da diversi giorni al botteghino della Versiliana. La novità dell’estate 2017 ha già infatti raccolto il consenso del pubblico e registrato il tutto esaurito per la data del primo di agosto nel grande teatro. Tant’è che il direttore artistico Massimiliano Simoni ha dovuto velocemente trovare un accordo con i partner per poter riproporre lo spettacolo anche in un’altra data, fissata per il giorno precedente, ovvero il 31 di luglio. E così i biglietti dello spettacolo sono già potuti andare in vendita in tutto il circuito ticketone. (prezzi da 26 a 47 euro. )

L’operazione – spiega Massimiliano Simoni – ha reso necessarie alcune modifiche al programma, ma le richieste al botteghino fioccavano e abbiamo ritenuto fosse importante accontentare il nostro pubblico.” Lo spettacolo di Manuela Bollani è stato infatti posticipato dal 31 luglio al 2 agosto, mentre lo spettacolo di Gabra Gabri cambierà location e si sposterà in piazza a Marina di Pietrasanta, per un evento voluto dal Sindaco Massimo Mallegni e dal direttore artistico Massimiliano Simoni nonché dal capo di Gabinetto Adamo Bernardi per portare la Versiliana anche al di fuori dei canonici spazi, nel centro nevralgico della Marina, grazie alla collaborazione di Marina Eventi e Comune.

Bene anche la partecipazione del pubblico agli spettacoli del Caffè Chantant. Dopo il pienone con gli spettacoli di Sgarbi e di Andrea Buscemi, la Versiliana ha realizzato ottimi risultati anche con lo spettacolo di Martina Benedetti, la Signorina Else nella versione di Buscemi.

Non posso che essere soddisfatto – commenta il direttore artistico del Festival Massimiliano Simoni. Avevamo bisogno di creare una nuova formula che da un lato ci consentisse di avere attività ogni sera e dall’altra di salvaguardare anche il portafoglio della Versiliana. Il successo che gli spettacoli del Caffè Chantant hanno avuto finora, specie in un momento in cui nessuno fa spettacolo di prosa, ci dice che siamo sulla strada giusta. Per motivi tecnici abbiamo però dovuto annullare lo spettacolo di Pino Insegno.

Per chiedere il rimborso dei biglietti acquistati al botteghino della Versiliana si potrà chiamare lo 0584 265757, mentre per i biglietti acquistati sul circuito ticketone bisogna rivolgersi nel punto vendita di acquisto oppure on line sul sito di Tickeone.

Il programma completo degli spettacoli al Caffè Chantant e al teatro della Versiliana è consultabile sul sito www.versilianafestival.it Info 0584 265757

(Visitato 180 volte, 1 visite oggi)
TAG:
festival la versiliana mammia mia musical successo

ultimo aggiornamento: 20-07-2017


Viareggio dall’alto

“Il secolo breve. Tessere di ‘900” una mostra a cura di Susanna Ragionieri