“NON TI ARRENDERE!”  È questo l’incoraggiante tema che guiderà l’annuale maxi raduno di tre giorni dei cristiani Testimoni di Geova. In Italia saranno 83 i congressi, organizzati in 13 differenti lingue, compresa quella italiana dei segni.

Per i Testimoni di Geova di Livorno e provincia, assieme ai fedeli di Pisa e Lucca l’appuntamento è anche quest’anno nell’accogliente cornice del Mandela Forum di Firenze da venerdì 28 a domenica 30 luglio.

Le comunità di Cecina e Rosignano, pur impegnate nella costruzione del loro luogo di culto al Paratino di Cecina stanno già organizzando comitive di auto e pullman per partecipare numerosi a questa festa annuale assieme alle persone interessate che sono state invitate direttamente casa per casa settimane prima dell’evento.

La previsione è di circa 6000 presenti e come in ogni evento organizzato dai Testimoni di Geova l’ingresso sarà gratuito.

Il tema “Non ti arrendere!” riveste particolare interesse ed è attuale per tutti coloro che sono delusi e scoraggiati per le crescenti difficoltà e per la carenza di soluzioni umane per risolvere i problemi.

Il programma dimostrerà come la Sacra Bibbia infonde coraggio prevedendo un futuro migliore grazie all’intervento divino e anche miglioramenti a breve nella vita di tutti i giorni  per chi ne segue i consigli. Il programma sarà istruttivo e stimolante per tutti grazie a filmati, contenuti multimediali e vari interventi. Il discorso pubblico di domenica, preparato specialmente per gli invitati svilupperà il tema “NON PERDERE MAI LA SPERANZA “e risponderà alla domanda: “Quali valide ragioni ci sono per non perdere la speranza?”

Come in ogni congresso dei Testimoni di Geova uno dei momenti più emozionanti  sarà costituito sabato mattina dalla cerimonia del battesimo dei nuovi fedeli che avverrà in pubblico e per immersione.

Sul sito ufficiale JW.ORG si possono trovare altre informazioni incluso un video preparato per mostrare le principali caratteristiche di questo congresso.

(Visitato 420 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Testimoni di Geova

ultimo aggiornamento: 24-07-2017


Histrionika, due giorni di spettacolo con artisti di strada sulle Mura

A Seravezza torna Cibart, fra arte e cibo