Grande successo per il Midnight Saxofone Quartet, Ensemble strumentale composto dai maestri Stefano Boverio al sax soprano, Gaetano Pappalardo al sax contralto, Paolo D’Aloisio al sax tenore e Jacopo Morini al sax baritono.

Il gruppo, attualmente in tournée in molte città italiane e in Giappone, si è esibito all’interno del Massarosa Music Fest, il Festival estivo annuale dedicato ai corsi di alto perfezionamento musicale sotto la direzione artistica dei maestri Giulia Matteucci e Marius Cojocariu. 

“E’ stato un onore avere come ospiti all’interno del nostro Festival questi musicisti di così alto spessore artistico e strumentale – dice Giulia Matteucci – il programma del concerto ha spaziato dalla musica barocca fino a quella contemporanea, in un modo talmente entusiasmante e sorprendente che tutto il pubblico è rimasto letteralmente senza fiato”.

Un evento, dunque, non solo importante a livello formativo per i giovani studenti del Massarosa Music Fest, ma anche e soprattutto prezioso e unico per l’offerta culturale di qualità del territorio.

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa music fest Midnight Saxofone Quartet musica

ultimo aggiornamento: 25-07-2017


Una nuova scultura a Capezzano Monte, monumento di Anne-Claire agli alberi caduti

Al via “Bozzano in festa” e la sagra della “Pupporina e del tortello”