filarmonica capezzano monte

Concerti estivi per la Filarmonica di Capezzano Monte

La FILARMONICA DI CAPEZZANO MONTE diretta dal M. Marco Pasquini, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Pietrasanta organizza, anche quest’anno i CONCERTI ESTIVI 2017.
Dopo il successo del concerto presso il pontile di Tonfano in occasione della Festa della Repubblica il 2 giugno scorso, e dopo l’esibizione del concerto di gala presso il prestigioso Auditorium “Enrico Caruso” presso il Teatro Puccini di Torre del Lago il 4 giugno scorso; la Filarmonica propone alla cittadinanza gli ormai consueti concerti estivi.

Ecco di seguito le date ed i luoghi.
Lunedì 31 Luglio alle ore 21.15 presso il Chiostro di Sant’ Agostino a Pietrasanta

Domenica 6 Agosto alle ore 21.15 presso il Teatro all’aperto “La Cava” a Capezzano Monte . Ai due consueti concerti estivi si aggiunge, come ormai da qualche anno, una simpatica e inusuale location.

Martedi 8 agosto e sempre alle ore 21.15 la Filarmonica proporrà infatti il proprio concerto in riva al mare, sulla spiaggia del bagno Acali di Forte dei Marmi.
I concerti saranno presentati da Sara Rossi e l’ingresso è libero.
Verranno presentate musiche di Giacomo Puccini, Nicola Piovani, Ennio Morricone, Jacob De Haan, John Williams e A. Silvestri.
In occasione del concerto nel Chiostro di Sant’Agostino a Pietrasanta la Società Filarmonica di Capezzano Monte avrà l’onore di suonare insieme al M. Michael Guttman, cittadino onorario del comune di Pietrasanta, Schindler’s List, nell’arrangiamento per violino, fiati e percussioni del M° Marco Pasquini.
Ospite dei concerti del 6 e 8 Agosto sarà la violinista M. Elena Meniconi,
Altre informazioni sul nostro Gruppo Musicale e sugli eventi in corso potrete trovarle sulla pagina Facebook della Filarmonica o sul Sito Internet www.filarmonicacapezzanomonte.it

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro